Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez e lo scherzo: “Se sbagli porta non vedrai tua madre”

ROMA – Mariana Rodriguez è stata vittima di un brutto scherzo durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip. “Se sbagli porta non potrai vedere tua madre che è qui”, le hanno detto. E la concorrente e modella venezuelana non ha trattenuto l’emozione e le lacrime: da un anno e tre mesi non vedeva la mamma. Si trattava però solo di uno scherzo, la modella ha potuto riabbracciare la madre e la commozione ha avuto la meglio.

Già nella casa del Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez inizia ad aprirsi con gli altri concorrenti e racconta della sua infanzia difficile. A soli 24 anni Mariana spiega di aver lasciato il suo paese per aiutare economicamente la sua famiglia, come riporta Vanity Fair:

“«Per poterli aiutare, per dare un futuro ai miei fratelli, tutto quello che faccio l’ho sempre fatto per mia madre. Voglio che lei abbia il meglio, vorrei poter portare tutta la mia famiglia qui», aggiunge, confidandosi con gli altri inquilini della casa. Poi, sullo schermo arriva un videomessaggio della sua famiglia, riunita sul divano, che sta bene”.

La bella Mariana allora rimane sorpresa nello scoprire che la madre è in studio e può incontrarla:

“La 24enne corre, la cerca dietro le porte della casa rossa, rifiuta gli scherzi, e finalmente la trova. L’abbraccio è infinito, le lacrime non si contano. La showgirl, nel corso del reality, ha raccontato di essere figlia di genitori separati («Non sento mio padre da quattro anni, fa il poliziotto e vive con mio fratello più piccolo»), e di sentire molto la mancanza della famiglia, rimasta a vivere in Venezuela, tra tante difficoltà: «I miei sacrifici sono solo per loro»”.

Per vedere il video di Mariana Rodriguez della sesta puntata del Grande Fratello Vip clicca qui.


PER SAPERNE DI PIU'