Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip, Nina Moric attacca Ilary Blasi: “Bella ma burina…”

ROMA – Nina Moric non usa mezze parole per descrivere Ilary Blasi e il suo stile di conduzione del reality show Grande Fratello Vip. “E’ una burina, giudica gli altri concorrenti”, dice la modella in una intervista rilasciata a TgCom24 in cui parla anche della sua rivale, Belen Rodriguez, per cui fa “mea culpa”: “Ho esagerato a chiamarla trans”.

Una lunga intervista a Nina Moric quella apparsa sul sito TgCom24 in cui lei racconta il suo punto di vista sulla chirurgia estetica e sulla sua vita, per poi parlare del Grande Fratello Vip. La Moric non rinuncia così a tirare una stoccata ad Alfonso Signorini, opinionista del reality show, e alla conduttrice Ilary Blasi, che definisce molto bella ma “burina”:

“Proposte da Mediaset non ne sono mai arrivate. Da un manager sì. Ma ho subito detto no. Magari come opinionista avrei accettato. La voce di Alfonso Signorini non si può sentire. Non potevano prendere Antonio Banderas? Chiudiamo Signorini in una gabbia. Ilary Blasi è brava ed è molto bella, ma credo che sbagli a giudicare i vip dentro la Casa. La gente che è lì comunque merita rispetto, Alessia Marcuzzi è molto più professionale. Non è mai entrata nell’intimo delle persone. Ilary è più ‘burina'”.


PER SAPERNE DI PIU'