Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio in nomination

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2017 - 02:01 OLTRE 6 MESI FA
gf-vip-nomination

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio in nomination

ROMA – Ancora una volta Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio finiscono in nomination al Grande Fratello Vip. Nella puntata andata in onda la sera del 20 novembre, che ha visto Cecilia Rodriguez venire eliminata dalla casa, sono stati nominati anche due finalisti: si tratta di Daniele Bossari e Aida Yespica, che dovranno vivere nella clandestinità in una Spa in attesa che la loro sorte venga svelata agli altri concorrenti.

Al termine della puntata del reality show condotto da Ilary Blasi è stato necessario come al solito prepararsi ad una nuova nomination, dove i nomi usciti fuori sono quelli di Ignazio e Cristiano, come scrive il sito TgCom 24:

“Si inizia con Ignazio che deve fare pubblicamente tre nomi: Cristiano, Lorenzo e Raffaello. Luca invece va in confessionale dove nomina Cristiano e Ignazio. Lorenzo riconferma le nomination della scorsa settimana, ovvero Ignazio e Ivana. Stessi nomi fatti da Raffaello. Ivana invece vota per Malgioglio e Flaherty. Ultimo a essere chiamato in confessionale è Cristiano che fa i nomi di Luca e Ignazio. In nomination vanno quindi Moser e Malgioglio”.