Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti in arrivo: Carmen Russo e Luca Giurato

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2017 - 14:09 OLTRE 6 MESI FA
grande-fratello-carmen-russo-giurato

Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti in arrivo: Carmen Russo e Luca Giurato (Foto Ansa)

ROMA – Sorpresa al Grande Fratello Vip: arrivano due nuovi concorrenti. Secondo quanto riferisce il solitamente ben informato Davide Maggio sul suo sito si tratterebbe di Carmen Russo e Luca Giurato.

Una nuova sorpresa, insomma, dopo quella dell’allungamento del programma, la cui finale è stata posticipata al 4 dicembre, con due nuove puntate.

Sarebbe per questo motivo, scrive Davide Maggio, che la produzione del reality condotto da Ilary Blasi avrebbe pensato di fare entrare due nuovi inquilini nella casa.

Scrive Maggio:

I personaggi di punta dell’edizione in corso, infatti, stanno piano piano venendo meno e, soprattutto, hanno un comune denominatore: l’età. Cosa, questa, che potrebbe incidere sui risultati del programma, in relazione ad un determinato segmento di pubblico: gli over.

Carmen Russo e Luca Giurato hanno una cosa in comune: l’Isola dei Famosi. La ballerina è stata una naufraga dell’edizione italiana del 2003 e di quella spagnola del 2006, dove riuscì persino a vincere, mentre il conduttore e giornalista dell’Isola fu opinionista insieme a Mara Venier nel 2008.

Davide Maggio ammette però che Carmen Russo e Luca Giurato non sono gli unici in lizza per l’ingresso. Grazie a loro, però, scrive Maggio,

verrebbe rinvigorita la quota over, un po’ a sorpresa venuta meno nelle prime cinque puntate. Con le eliminazioni di Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Simona Izzo, alle quali si è aggiunta la squalifica di Marco Predolin, nella Casa regna un certo ‘dominio’ dei giovani, ai quali per ora resistono Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty (ma l’attore è in nomination con Aida Yespica e potrebbe essere l’eliminato della prossima puntata).