tv

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e il tradimento dell’ex fidanzata Soleil Sorge…

onestini-sorge

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e il tradimento dell’ex fidanzata Soleil Sorge…

ROMA – Grande Fratello Vip, Luca Onestini e il tradimento dell’ex fidanzata Soleil Sorge…La coppia nata tra le telecamera di Uomini e donne non sembra aver retto alle telecamere della casa del reality show in onda su Canale 5. Soeil nei giorni scorsi ha lasciato Luca e lui è stato malissimo, soprattutto perché dietro a questa separazione ci sarebbe un di lei tradimento, forse con altri tronisti come Andrea Damante o Francesco Monte.

Il sito Blogo scrive che per Luca Onestini quella al Grande Fratello Vip è stata una settimana molto pesante. A comunicare il presunto tradimento al concorrente della casa è stato il fratello Gianmarco, entranto proprio per parlargli e stargli vicino. Onestini ha poi letto la lettera scritta da Soleil e ribadisce di non voler mollare il reality solo per chiarire con lei:

“Le nostre strade si sono divise. Se qualcuno avesse avuto qualcosa da dire, l’avrebbe fatto la scorsa puntata”.

Intanto però c’è chi nella casa pensa che Luca non stia poi soffrendo così tanto, anzi ritiene che lui e la ex fidanzata Soleil abbiano architettato un piano per poter emergere e vincere il reality. Grande dolore o abile strategia? Non è dato saperlo…

To Top