Grande Fratello Vip. Pamela Prati rischia espulsione? “Ha tentato evasione”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2016 - 11:04 OLTRE 6 MESI FA
GF Vip, televoto annullato. Pamela Prati rischia espulsione? "Ha tentato evasione"

GF Vip, televoto annullato. Pamela Prati rischia espulsione? “Ha tentato evasione”

ROMA – Ancora televoto annullato al Grande Fratello Vip. La produzione mantiene il massimo riserbo, ma la maggiore indiziata a rischio espulsione, sarebbe Pamela Prati. Motivo? Avrebbe tentato l’evasione dalla casa più spiata d’Italia.

L’annuncio di un nuovo “provvedimento disciplinare” è arrivato per bocca di Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live, che ha letto un comunicato in cui si assicurava la restituzione degli importi spesi dai telespettatori sino a quel momento per esprimere la loro preferenza al televoto. La scelta era tra Antonella e Asia Mosetti, Laura Freddi o Pamela Prati. E proprio quest’ultima potrebbe essere protagonista di un nuovo colpo di scena, come quello che la scorsa settimana è costato l’espulsione al pugile Clemente Russo, finito nella bufera per certe espressioni poco felici e per una chiacchierata “proibita” con l’ex calciatore Stefano Bettarini.

Pamela Prati, che già diverse volte sembrava sul punto di lasciare il reality, aveva già dato motivo di preoccupazione. Ma nelle ultime ore sembrava aver trovato un proprio equilibrio all’interno della casa, soprattutto dopo aver ricucito i rapporti con la vera star di questo Gf, Valeria Marini. La showgirl è apparsa divertita mentre Valeria ha cantato sulle note di “Ma chi è quello lì” di Mina, e ha confessato: “E’ tanto simpatica”. Alla vigilia della puntata Pamela sembra tornata in forma cantando con Bosco e Alessia la colonna sonora della “Sirenetta” e ballando durante la preparazione del pranzo. Certo è che se fosse confermato il tentativo di evasione sarebbe una grave violazione delle regole base del gioco tv.

Sospetti e tensioni anche per le parole di Antonella Mosetti su Giulia De Lellis, la fidanzata del concorrente del reality Andrea Damante. “L’avrei uccisa”, ha detto la Mosetti, richiamando un linguaggio che al pugile Clemente Russo è costato l’espulsione. La verità la sapremo solo questa sera, lunedì 10 ottobre, in diretta tv.