GF Vip, Raffaello Tonon a Giulia De Lellis: “Ti mordevo la giugulare finché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2017 - 12:44 OLTRE 6 MESI FA
gf-vip-tonon

Il Grande Fratello Vip 2

ROMA – A Raffaello Tonon potrebbe costare caro lo sfogo della scorsa notte. Tonon era con Cristiano Malgioglio commentando il duro botta e risposta di lunedì tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, schierandosi dalla parte dell’opinionista.

Poi la frase incriminata: “Sei stata fortunata che di là non c’ero io. Ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni. Siamo in un contesto di lavoro, Signorini è un tuo superiore e non ti puoi rivolgere a lui in quel modo, dandogli dello stupido”.

Un’affermazione che ha inviperito gran parte del pubblico, oltre alla mamma di Giulia e al fidanzato Andrea Damante, che invitano ad abbassare i toni e chiedono al Grande Fratello Vip di intervenire.

Sui social si chiede la squalifica di Tonon

In molti chiedono la squalifica di Tonon per violenza verbale, come avvenne per Clemente Russo nella scorsa edizione, ma bisognerà aspettare lunedì per capire se verranno presi provvedimenti. Nel frattempo in Casa quasi tutti si schierano contro Giulia, accusata di essere troppo arrogante, anche nei confronti di Signorini. Aida non ha dubbi: “Se non fosse tra i preferiti sarebbe in nomination”.