Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez: rissa in diretta

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2017 - 23:51 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez: rissa in diretta

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez: rissa in diretta

ROMA – Scoppia la rissa in diretta al Grande Fratello Vip. I protagonisti dell’acceso scontro sono Luca Onestini e Jeremias Rodriguez, ormai giunti ai ferri corti dopo le nomination reciproche della scorsa settimana.

In principio i due erano amici, poi il caso Soleil e le polemiche sollevate dal fratellino di Belen hanno contribuito a raffreddare i rapporti. Nell’ultima settimana Luca e Jeremias si sono alternati tra momenti di totale freddezza e indifferenza e tentativi di chiarimento mai riusciti.

A scatenare la rissa è stato un filmato, mandato in onda da Ilary Blasi durante la decima puntata che mostrava le immagini salienti della settimana. In più occasioni i fratelli Rodriguez hanno ribadito la presunta falsità di Luca e hanno ipotizzato che i suoi rapporti in Casa fossero “di comodo”, utili solo per rimanere in gioco e cospirare contro di loro.

Parole che ovviamente hanno mandato su tutte le furie l’ex tronista, che durante la pubblicità è sbottato contro i due Rodriguez dicendo loro che non si è mai permesso di insultarli e offenderli così come hanno fatto nel corso di questa ultima settimana.

Volano parole grosse. La polemica è così aspra da richiedere l’intervento di Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Fortuna che il prode Lorenzo Flaherty interviene a placare gli animi furenti dei due vip.