Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip: “Ronn Moss tra i concorrenti di Ilary Blasi”

ROMA – Ci sarà anche una star internazionale al Grande Fratello Vip: Ronn Moss, più noto come Ridge Forrester di Beautiful, la soap opera più longeva della televisione.

 

Stando a quanto riporta il sito di informazione svizzero Bluewin.ch, il famoso attore e marito di tante delle protagoniste della telenovela americana tornerà in Italia dopo la partecipazione, nel 2010, a “Ballando con le stelle”, quando arrivò in finale e si classificò al secondo posto.

 

Al momento si tratta solo di una indiscrezione, nessuna conferma. Di certo, ad oggi, sul nuovo Grande Fratello Vip c’è ben poco. Quel che si sa, però, è che ci saranno solo 12 candidati, e non 18. Mistero sui nomi: tra i papabili ci sono le showgirl Valeria Marini e Pamela Prati, le ex Non è la Rai Laura Freddi e Antonella Mosetti, e tra gli sportivi si fanno i nomi del pugile Clemente Russo e dell’ex calciatore Stefano Bettarini. A condurre il reality di Canale 5 sarà Ilary Blasi, che a Tv, Sorrisi e Canzoni ha spiegato che non rinuncerà completamente alle Iene: “Farò solo una delle due puntate settimanali di Le Iene, l’altra riposo”.

E sulla staffetta Roma-Milano:

“Oramai sono abituata a fare le valigetta e la maternità non mi ha mai creato ostacoli sul lavoro, anzi pare che i bambini mi portino fortuna. Quando è nato Cristian ho fatto Sanremo. Sono arrivata a Le Iene che ero incinta di Chanel. E ora che è nata Isabel arriva il Gf Vip. Sono entrata nel gruppo delle veterane. A 35 anni non è male…”.


PER SAPERNE DI PIU'