Grande Fratello Vip, Riccardo Signoretti attacca Alfonso Signorini: “E’ C’è posta per te?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2020 - 11:39 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Riccardo Signoretti attacca Alfonso Signorini

Foto da Instagram

ROMA – Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini divide il pubblico. Se in molti lo sostengono, c’è anche chi non apprezza l’impronta del conduttore al reality show. Tra chi lo critica apertamente c’è il collega Riccardo Signoretti, direttore della rivista Nuovo, che lo punzecchia via Instagram: “E’ Grande Fratello Vip o C’è posta per te senza le buste?”.

La sera di venerdì 10 gennaio Signoretti su Instagram ha lanciato un sondaggio ai suoi fan, indeciso se guardare il Grande Fratello Vip in onda su Mediaset o Il Cantante Mascherato in onda sulla Rai e condotto da Milly Carlucci. Il direttore della rivista di gossip ha evidentemente scelto il reality condotto da Signorini, ma non esembra averlo apprezzato.

Così mentre Signorini sottolinea con tutti che questo è il “suo” Grande Fratello Vip, tanto da volerlo firmare insieme agli altri autori, la critica è presto servita. Signoretti lo punzecchia e scrive: “E’ il Grande Fratello Vip o C’è Posta per te senza buste?”. Troppo people show e meno reality per il direttore. C’è da aspettarsi una risposta da Signorini? (Fonte Instagram)