Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip: Simona Ventura alla conduzione?

ROMA – Grande Fratello Vip, a condurlo non sarà Alessia Marcuzzi come da programma. Ma Simona Ventura: prende sempre più piede l’indiscrezione secondo cui la Ventura, in cambio della partecipazione all’Isola dei Famosi, avrebbe chiesto a Mediaset un programma in prima serata. Ma se fino a poco fa questa ipotesi sembrava tramontata, ora riprende clamorosamente quota. Ecco cosa scrive Novella 2000:

‘’Al momento ci fanno sapere dai corridoi ben informati di Mediaset, sarà lei a condurre il Grande Fratello Vip. ‘State tranquilli, lo condurrò io’, aveva fatto sapere Alessia Marcuzzi, dalle pagine del settimanale Chi diretto dall’informatissimo Alfonso Signorini, opinionista riveritissimo da Alessia all’Isola. Invece pare che Supersimo proprio a fronte della sua scelta di declassarsi e partecipare all’Isola dei famosi come concorrente al pari di una Gracia De Torres che nessuno sapeva chi fosse, abbia già in mano le chiavi della prossima trasmissione di Mediaset, che forse nella versione Vip riuscirà a pareggiare i conti con la pubblicità, che sembra (sembra) un po’ tiepidina nella formula tradizionale tra belle ragazze senza ambizioni e aspiranti tronisti senza trono e muscoli. ‘’Nel frattempo Simona non sta con le mani in mano e ha già incontrato a colazione Emanuela Folliero, il volto più amato di Rete 4, che sembrava già in partenza verso la Rai. Già perché Simo la vorrebbe nel Grande Fratello Vip, e ha ragione: Emanuela piace, ha autorevolezza e dice quello che pensa. Peccato che non dica nulla sulle su attuali intenzioni. Simona è avvisata. E che Alessia si dia pace. Ma non è detta l’ultima parola’’.

Sul cast della prima edizione del reality, invece, è Dagospia a sbilanciarsi.Valeria Marini, Pamela Prati (date come “papabili” anche da Oggi che non esclude come presentatrice Barbara d’Urso), Ana Laura Ribas e Flavia Vento’’.

Immagine 1 di 12
  • Isola, Simona Ventura sfogo: Mia figlia mi ha visto e...
Immagine 1 di 12