Grande Fratello Vip, STREAMING e diretta Tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2017 - 20:47 OLTRE 6 MESI FA
grande-fratello-vip-streaming

Grande Fratello Vip, STREAMING e diretta Tv

ROMA – Questa sera, lunedì 30 ottobre, andrà in onda l’ottava puntata del Grande Fratello Vip. La puntata andrà in onda alle 21,10 su Canale. Questo il link per seguire la puntata in diretta in streaming sul sito ufficiale di Mediaset. Per guardare la puntata in streaming è necessario registrarsi al sito. La procedura, però, è semplice e richiede pochi passaggi. 

Tredici i concorrenti rimasti in gara: Aida Yespica, Carmen Russo, Cecilia e Jeremias Rodriguez, sorella e fratello di Belen Rodriguez, Corinne Clery, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Ivana Mrazova, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Proprio Tonon, alla vigilia della puntata, si lancia in uno spagnolo maccheronico per spiegare a Cecilia Rodriguez “in stato confusionale” cosa succederà: “Essendo che domani è giorno de puntada, è anche giorno de nomination e de eliminasion, claro?”. Carmen e Corinne, spettatrici di questo siparietto comico, si mettono a ridere e quasi svegliano anche Lorenzo.

In nomination ci sono Carmen Russo e Aida Yespica.

Clicca qui per guardare le puntate precedenti.