tv

Grande Fratello Vip STREAMING: la diretta della quinta puntata

grande-fratello-vip-streaming-diretta

Grande Fratello Vip STREAMING: la diretta della quinta puntata

GRANDE FRATELLO VIP STREAMING – Oggi, lunedì 9 ottobre, andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip. Il programma andrà in onda alle 21,10 su Canale 5. Questo il link al sito ufficiale di Mediaset per guardare in diretta streaming la puntata. Per guardare la diretta streaming bisogna registrarsi.

Gli appuntamenti della settimana.  Su Canale 5, ogni giorno da lunedì a venerdì alle 16.05 alle 16.15 vi farà compagnia una striscia quotidiana con i momenti salienti vissuti dagli inquilini della Casa nella giornata precedente.
Preferite un ripassino veloce il giorno prima della puntata? Bene, ogni domenica dalle 23.15 alle 23.45 Canale 5vi propone un imperdibile riassunto settimanale per non essere colti alla sprovvista dalle nomination. Anche su Italia 1 troverete, ogni giorno a partire dalle 13.00, uno spazio dedicato alle imprese dei nuovi inquilini della Casa del #GFVIP. Tutte le domeniche alle 19 non avete scuse: aperitivo davanti alla tv per seguire su Italia 1 una sintesi degli ultimi avvenimenti di Cinecittà. La puntata integrale, inoltre, sarà trasmessa in replica su La5 alle 21.10 di martedì.

Il festival degli incompresi. Cosa sta succedendo intanto nella casa del Grande Fratello Vip? Cristiano Malgioglio vestito tutto di verde dà inizio al “Festival degli Incompresi”. Il primo a esibirsti è Lorenzo Flaherty con la romanticissima “Something stupid” di Frank Sinatra. Veronica Angeloni, vestita come la Izzo la imita cantando “La bambola”. Simpaticissima la pallavolista! Dopo di lei la vera Simona Izzo, a seguire Daniele Bossari canta un pezzo di Lorenzo Jovanotti. I Vip lo accompagnano portando il ritmo con le mani. “Come vedete ci sono dei talenti nascosti” commenta Cristiano, dopo passa la palla a Giulia De Lellis e Ivana Mrazova con “Eclissi del cuore”. Brave ragazze! Cecilia Rodriguez rallegra tutti con “La Macarena” ed è subito coreografia! Gianluca Impastato dedica alle donne di Casa “Mille giorni di te e di me”. Aida, Luca e Ignazio hanno scritto una canzone inedita dedicata a Simona. Jeremias Rodriguez accenna una canzone argentina… e per Malgioglio diventa il vincitore del Festival.

To Top