Grande Fratello Vip streaming terza puntata 3 ottobre, come guardarla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2016 - 19:20 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip streaming terza puntata 3 ottobre: dove guardarla

Grande Fratello Vip streaming terza puntata 3 ottobre: dove guardarla

ROMA – Stasera, lunedì 3 ottobre 2016, va in onda su Canale 5 la terza puntata del Grande Fratello Vip in cui ci sarà un nuovo eliminato.

Le anticipazioni della terza puntata del Grande Fratello Vip

Dopo la bufera scatenata da Clemente Russo per aver preso in giro Bosco per la sua omosessualità, il pugile si è ritrovato in questi giorni (sempre a sua insaputa) al centro di un nuovo polverone. Nei giorni scorsi infatti lui e Stefano Bettarini hanno parlato dell’ex moglie del calciatore, Simona Ventura, e le cose dette non sono state molto gradite alla conduttrice televisiva. Quello che però secondo la Ventura è stato imperdonabile sarebbe l’appellativo a lei riservato da Clemente Russo, un’offesa che non passerà liscia. Infatti sembra proprio che la Ventura abbia intenzione di denunciarlo e il suo avvocato ha chiesto di non parlare di questo caso se non nelle sedi appropriate.

Durante la terza puntata di questa sera inoltre vedremo una nuova prova in cui i concorrenti cercheranno di vincere vantaggi e immunità; inoltre scopriremo se i Vip hanno passato la prova settimanale che consiste nell’effettuare un vero e proprio lavoro.

Dove vedere la terza puntata del Grande Fratello Vip in diretta streaming 

La novità della programmazione del GF Vip 2016 riguarda proprio la trasmissione in diretta tv 24 ore su 24 della diretta dalla casa: per seguire quello che accade ai concorrenti occorre sintonizzarsi dalle 10.30 del mattino sul canale free Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre) che dallo scorso martedì e fino alla fine del reeality si è trasformato nella rete ufficiale del GF.

Gli spettatori abbonati a Premium, inoltre, potranno seguire la diretta tv anche sui due canali Extra che trovate sul digitale terrestre e in streaming video live grazie all’applicazione Premium Play che potete scaricare da tablet oppure da cellulare.