Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip, televoto annullato di nuovo: Antonella Mosetti o Pamela Prati a rischio?

ROMA – Il televoto per la puntata del Grande Fratello Vip del 10 ottobre è stato annullato, di nuovo. Barbara D’Urso durante Domenica Live ha annunciato l’annullamento del televoto e comunicato che il costo degli sms dei voti inviati sarà riaccreditato a quanti avevano espresso la loro preferenza. Gli spettatori erano chiamati a scegliere se eliminare Antonella e Asia Mosetti, Pamela Prati o Laura Freddi, ma dopo l’espulsione di Clemente Russo potrebbe esserci un nuovo colpo di scena.

I motivi dell’annullamento del televoto non sono stati comunicati, ma nell’aria c’è tensione per le parole di Antonella Mosetti su Giulia De Lellis, la fidanzata del concorrente del reality Andrea Damante. “L’avrei uccisa”, ha detto la Mosetti, richiamando un linguaggio che al pugile Clemente Russo è costato l’espulsione dal Grande Fratello Vip.

Intanto Pamela Prati, che sembrava sul punto di lasciare il reality già diverse volte, sembra aver passato il suo “momento no” e aver trovato un equilibrio nella casa, soprattutto dopo aver ricucito i rapporti con la vera star di questo Gf, Valeria Marini. La showgirl è apparsa divertita mentre Valeria ha cantato sulle note di “Ma chi è quello lì” di Mina, e ha confessato: “E’ tanto simpatica”. Alla vigilia della puntata Pamela sembra tornata in forma cantando con Bosco e Alessia la colonna sonora della “Sirenetta” e ballando durante la preparazione del pranzo.