Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip, Valeria Marini alza il vestito e… FOTO

ROMA – Incidente per Valeria Marini durante la finale del Grande Fratello Vip. Arrivata in studio dopo essere uscita dalla Casa la showgirl si è tirata su il vestito per raggiungere Ilary Blasi ma ha scoperto ciò che dovrebbe sempre rimanere nascosto (QUI LE FOTO).

La prima edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta da “la Ciociara” Alessia Macari. Nonostante le difficoltà, la Macari è sopravvissuta nella Casa più spiata d’Italia ed è stata scelta come prima finalista di questa edizione. Sin dal suo ingresso, Alessia ha conquistato il pubblico e gli altri concorrenti con la sua simpatia, intascando la vittoria contro Gabriele Rossi, arrivato secondo.

Tanti i colpi di scena durante la finalissima del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Dal botta e risposta acceso tra Stefano Bettarini e Valeria Marini e poi tra l’ex calciatore e Andrea Damante, all’eliminazione di Valeria Marini, che si è piazzata terza, dietro Gabriele Rossi, che al televoto l’ha spuntata contro Bettarini, arrivato quarto. Ultima Laura Freddi, la prima che ieri sera ha abbandonato la casa.

Immagine 1 di 14
  • Grande Fratello Vip, Valeria Marini nominata: "Non voglio stare qui". E il pubblico la salva...
  • Francesco Totti, selfie con i concorrenti del Grande Fratello Vip
  • Francesco Totti e Ilary Blasi
  • Valeria Marini
  • Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno e la lite con Laura Freddi
  • Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini accusato: "Offende Eboli"
Immagine 1 di 14