tv

Grande Fratello Vip, Valeria Marini alza il vestito e… FOTO

Grande Fratello Vip, Valeria Marini alza il vestito e... FOTO

Grande Fratello Vip, Valeria Marini alza il vestito e… FOTO

ROMA – Incidente per Valeria Marini durante la finale del Grande Fratello Vip. Arrivata in studio dopo essere uscita dalla Casa la showgirl si è tirata su il vestito per raggiungere Ilary Blasi ma ha scoperto ciò che dovrebbe sempre rimanere nascosto (QUI LE FOTO).

La prima edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta da “la Ciociara” Alessia Macari. Nonostante le difficoltà, la Macari è sopravvissuta nella Casa più spiata d’Italia ed è stata scelta come prima finalista di questa edizione. Sin dal suo ingresso, Alessia ha conquistato il pubblico e gli altri concorrenti con la sua simpatia, intascando la vittoria contro Gabriele Rossi, arrivato secondo.

Tanti i colpi di scena durante la finalissima del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Dal botta e risposta acceso tra Stefano Bettarini e Valeria Marini e poi tra l’ex calciatore e Andrea Damante, all’eliminazione di Valeria Marini, che si è piazzata terza, dietro Gabriele Rossi, che al televoto l’ha spuntata contro Bettarini, arrivato quarto. Ultima Laura Freddi, la prima che ieri sera ha abbandonato la casa.

To Top