Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip, Valeria Marini in lacrime. Ecco perché

ROMA – Valeria Marini in lacrime durante l‘ultima puntata del Grande Fratello Vip. E la sconfitta non c’entra. La showgirl si è commossa quando ha rivisto la nipote Marta, la “figlia che non ho mai avuto”, ha detto piangendo. E poi ha raccontato il brutto incidente che l’aveva fatta finire in coma.

Durante la puntata di lunedì 7 novembre, che ha incoronato Alessia Macari vincitrice, la conduttrice Ilary Blasi ha chiamato Valeria Marini per mostrarle un video. Si trattava di un filmato in cui era protagonista, appunto, la figlia del fratello. Alla vista di quelle immagini, la showgirl non è riuscita a trattenere le lacrime.

Poco dopo la ragazza è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e ha stretto in un lungo abbraccio la zia, che le ha detto:

“E’ stata un’esperienza bellissima, ti ho pensato molto ma ovviamente non potevo parlarti, non poterlo parlare con nessuno”.

Quando Marta ha lasciato la casa, Valeria Marini ha raccontato agli altri concorrenti l’incidente che la ragazza aveva avuto, quando era stata investita da un’auto che correva a folle velocità. Era finita in coma, e lei le era stata vicina:

“Io ho pregato tantissimo. Lei adora Emma, io sono riuscita a rintracciarla e le ha fatto un video. Era tutta intubata e glielo facevo sentire sempre. Poi è uscita dal coma. Sono convinta che mio padre sia arrivato come un angelo a salvarla. Grazie anche all’intervento immediato che le ha salvato la vita. Ora sta benissimo e sono felice”.

Immagine 1 di 14
  • Grande Fratello Vip, Valeria Marini nominata: "Non voglio stare qui". E il pubblico la salva...
  • Francesco Totti, selfie con i concorrenti del Grande Fratello Vip
  • Francesco Totti e Ilary Blasi
  • Valeria Marini
  • Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno e la lite con Laura Freddi
  • Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini accusato: "Offende Eboli"
Immagine 1 di 14