Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip, Valeria Marini la più pagata: a Alessia Macari 1/30

ROMA – La soubrette ciociara Alessia Macari ha vinto il Grande Fratello Vip, portandosi a casa il montepremi di 100 mila euro. Ma in realtà al termine del reality non sono le sue le tasche più gonfie. Almeno stando a quanto rivela il sito Gossip.it secondo il quale il cachet più ricco è andato a Valeria Marini che da contratto ha avuto dai 40 ai 50 mila euro a puntata. Essendo arrivata in finale, e avendo quindi partecipato a 8 puntate su 8, la Marini ha incassato la bellezza di 360mila euro. Stesso cachet per Pamela Prati, che però è stata eliminata alla terza puntata: per lei il bottino si ferma a 135mila.

Più magri, ma comunque ricchi cachet anche per gli altri vip di questa edizione: Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo hanno guadagnato dai 15mila ai 40mila euro a testa a puntata.

Tra i meno pagati con “soli” 1.500 euro c’era proprio Alessia Macari (totale 12mila euro). Come lei anche Asia, quattro puntate (6mila euro) e Bosco, sei puntate (9mila euro). Nessun dato pervenuto su Andrea Damante e Gabriele Rossi. Tra i meno pagati anche la conduttrice Ilary Blasi che si è “accontentata” di 25 mila euro a puntata. Relativamente pochi rispetto ai 90 mila euro a puntata di Alessia Marcuzzi per l’Isola dei Famosi.