Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip, Valeria Marini nominata: “Non voglio stare qui”. E il pubblico la salva…

ROMA – Valeria Marini ha rischiato di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip nella sesta puntata del reality andato in onda il 24 ottobre su Canale 5. Dopo i litigi con Mariana Rodriguez ed Elenoire Casalegno, la Marini non è più la star della casa e così è finita in nomination dopo l’eliminazione di Antonella Mosetti. “Non voglio più stare qui”, ha detto la showgirl preparando le valige, ma il voto del pubblico l’ha salvata e ad uscire dalla casa è stato Andrea Bosco.

Momenti di tensione nella casa del Grande Fratello Vip quando dopo l’eliminazione della Mosetti è arrivato il momento del televoto in diretta annunciato dalla conduttrice Ilary Blasi. I due concorrenti del reality finiti in nomination sono stati proprio la Marini e Bosco e così la showgirl sarda è sbottata preparando le sue valige:

“Meglio se me ne vado, ci guadagno in salute! Non voglio più stare qui con voi!”.

Uno sfogo a cui ha replicato, stuzzicandola, l’opinionista del programma Alfonso Signorini:

“Valeria non fare come Pamela Prati!”.

 

Il televoto però l’ha salvata e così lei rimane nella casa, ma dopo le urla e i litigi ecco che una nuova nomination arriva per lei. Nella settima puntata del Grande Fratello Vip finiscono in nomination proprio Valeria Marini e Mariana Rodriguez, che nelle ultime settimane hanno fatto scintille dopo che la showgirl è stata detronizzata.