Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip, Valeria Marini piange in diretta: “Voglio un figlio”

ROMA – Valeria Marini piange in diretta durante la puntata del Grande Fratello Vip del 17 ottobre. Un momento toccante in cui la showgirl si rivede in un video e ripensa ai momenti difficili che ha affrontato, tra questi la mancata maternità. “Voglio un figlio”, aveva detto tra le lacrime Valeria Marini più volte in confessionale.

Intanto la puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e con Alfonso Signorini, si prepara a grandi sorprese. Già durante la quinta puntata infatti sarà svelato il nome del primo finalista. Intanto Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti che ha destato la rabbia dei fan di Andrea Damante, tronista di Uomini e donne fidanzato con Giulia De Lellis, è stata eliminata.

Una eliminazione che arriva dopo l’intervento del papà di Giulia, Alessandro, che ha lanciato una frecciatina ad Andrea, accusandolo di aver “strumentalizzato un po’ la vicenda”, salvo poi pronunciare una frase sibillina che fa pensare che ci sia stata una “furbizia” da pare del programma, dove gli autori detterebbero le linee generali da seguire ai concorrenti. Insomma una stoccata e non da poco, mentre la concorrente più famosa Valeria Marini scoppia in lacrime per il suo desiderio di maturità.