Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip, Valeria Marini, troppe liti. Vacilla il ruolo della diva

ROMA – Crollo di Valeria Marini al Grande Fratello Vip. Il “potere” della ex diva del Bagaglino comincia a vacillare. Troppe le liti e gli screzi con altre concorrenti (tutte donne) che volevano, forse, insidiare il suo ruolo di “Ape regina”, o quanto meno metterlo in discussione.

A criticare la Marini è soprattutto Mariana Rodriguez. E la scarsa stima è ricambiata. “Io ho un forte seguito, dopo quello che è successo Mariana Rodriguez uscirà, vedrete”, ha detto Valeria Marini, parlando della nomination di questa settimana con Antonella Mosetti.

A provocare la reazione della showgirl è stata una frase detta dalla modella, secondo cui la bionda l’avrebbe fatta oggetto di bullismo, portandola al silenzio per un mese. Alla fine della lite e della puntata Valeria Marini ha confidato agli amici della Casa che quelle parole sarebbero costate a Mariana l’eliminazione.

Ma questo è stato troppo anche per i più affiatati alleati di Marini, compreso Stefano Bettarini, con il quale sembra che ci sia del tenero. All’ex calciatore, però, non è piaciuto che la diva abbia provato a tenere lontano Andrea Damante da Mariana.

A tutto questo si aggiunge la lite con Elenoire Casalegno. E se Mariana Rodriguez alla fine ha accettato le scuse della bionda showgirl, non è stato così per la Casalegno: “Lo fa perché è interessata alla reazione del pubblico fuori da qua, io non dico a chiunque che gli voglio bene. Do un peso a queste parole”, ha detto.

Immagine 1 di 7
  • Grande Fratello Vip16
Immagine 1 di 7