Grande Fratello Vip, Wanda Nara opinionista insieme a Pupo

di admin
Pubblicato il 16 Dicembre 2019 - 17:34 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Wanda Nara opinionista insieme a Pupo

Grande Fratello vip, il bacio tra Wanda Nara e Mauro Icardi in una foto caricata recentemente su Instagram

MILANO – Adesso è ufficiale, Wanda Nara sarà nella squadra degli opinionisti del Grande Fratello Vip insieme a Pupo. A svelarlo è proprio la compagna di Mauro Icardi nel corso di una intervista rilasciata a Silvia Fumarola per “la Repubblica”: «Io opinionista al Grande Fratello Vip? A volte dico che se mettessero una telecamera a casa nostra conoscerebbero persone diverse. Sono una mamma che si alza presto la mattina, prepara la colazione e porta i figli a scuola. Mi sento più in concorrenza con le altre madri che con i personaggi televisivi.

Io al Grande Fratello come concorrente? Sarebbe stato impossibile con cinque bambini piccoli. L’ idea dell’ opinionista è nata con Alfonso Signorini, so che imparerò tanto da lui. Ho conosciuto Pupo, è carinissimo. Dietro il personaggio c’ è una persona schietta, come me».

Wanda ha parlato anche di altri argomenti nel corso di questa intervista rilasciata a La Repubblica, riportiamo di seguito le sue dichiarazioni: «Cosa mi ha insegnato la tv? A essere determinata. Il mio impegno su Canale 5 per parlare di calcio era una novità. Mai avuto manager, mi gestisco da sola.

All’ inizio ero più morbida, ho capito presto che dovevo essere dura. Noi donne siamo forti come gli uomini, possiamo fare tutto, anche nello sport. Invece ha visto che succede? Resistono i pregiudizi, che mi fanno arrabbiare. Se sei donna e dici la tua sul calcio devi lottare per parlare» (fonte Silvia Fumarola per “la Repubblica”).