Grey’s Anatomy, finale choc: “Sta per succedere un disastro”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2016 - 15:45 OLTRE 6 MESI FA
Grey's Anatomy, finale choc: "Sta per succedere un disastro"

Grey’s Anatomy, finale choc: “Sta per succedere un disastro”

ROMA – Greys’ Anatomy, verso il finale della stagione numero dodici. E “sta per succedere un disastro”. E’ quanto hanno fatto trapelare alcuni membri del cast. In particolare Kelly McCreary, l’attrice che interpreta Maggie, la sorellastra di Meredith Grey, ha fatto sapere che questa stagione, che si sta avviando verso la conclusione negli Stati Uniti, avrà un finale choc che porterà poi alla stagione numero tredici.

Parlando con TvLine, Kelly McCreary ha detto che a Grey’s Anatomy 12 sta per arrivare “un disastro”:

“Sicuramente c’è un potenziale disastro in arrivo. Mettiamola così, ci sono un sacco di potenziali disastri”.

Lo stesso finale choc è stato confermato da un altro attore del cast, Jesse Williams, che interpreta Jackson Avery, e che ha messo in allerta tutti i fan della serie, dicendo loro di prepararsi per il “momento clou” di questa stagione di Grey’s Anatomy:

“Questo finale è scandaloso: la posta in gioco è molto, molto alta, specialmente per Jackson ed April. C’è molto da guadagnare, ma c’è anche molto da perdere”.

L’ultima stagione di Grey’s Anatomy si è concentrata soprattutto su quanto è accaduto dopo la morte del “dottor Stranamore”, Dereck, all’anagrafe Patrick Dempsey. L’ultima puntata verrà trasmessa negli Stati Uniti il 19 maggio dalla emittente ABC. In Italia, invece, l’ultimo episodio verrà trasmesso da FoxLIfe il 27 giugno.