Grillo torna in tv, il suo “Woodstock 5 Stelle” inaugura il nuovo canale Play.me

Pubblicato il 17 Settembre 2010 - 13:59 OLTRE 6 MESI FA
beppe grillo

Beppe Grillo

Beppe Grillo torna in tv con la diretta dell’evento “Woodstock 5 Stelle”, il 25 settembre, per inaugurare il nuovo canale musicale sul digitale terrestre free e sul web, Play.me.

Da un’idea nata e cresciuta in rete, l’evento promosso da Grillo ha l’obiettivo di rivivere i sentimenti di libertà che 41 anni fa fecero di Woodstock un evento mondiale. Per la due giorni , 25 e 26 settembre, al Parco dell’Ippodromo si alterneranno sul palco al fianco dell’attivista politico, comico e blogger  Daniele Silvestri, Samuele Bersani, Fabri Fibra, Max Gazzé, Stefano Bollani, Marracash, Tre allegri ragazzi morti, Sud Sound System, Francesco Baccini.

L’evento, interamente autofinanziato da Grillo e dalla rete, vivrà anche momenti di discussione sul futuro del pianeta:  si parlerà di ambiente, acqua, sviluppo, connettività e trasporti. ”Dalle parole si deve passare all’azione per il Nuovo Mondo che verrà – spiega Grillo – Che io non forse non vedrò, ma i ragazzi e le ragazze di Woodstock certamente sì”.

Woodstock 5 stelle precede l’atteso ritorno di Grillo a teatro, dopo sette anni di assenza, con uno spettacolo il cui titolo sembra, più che un annuncio, una minaccia: ‘Beppe Grillo is back’. Politica, economia ed ecologia i temi al centro dello show.