Blitz quotidiano
powered by aruba

Guzzanti – Raggi: “Assessore? Chiediamo a Casaleggio con seduta spiritica” VIDEO

ROMA – La satira di Sabina Guzzanti sbarca a Piazzapulita con il TG Porco. Giovedì 22 settembre la comica ha imitato alla perfezione la sindaca di Roma Virginia Raggi. L’attrice-regista, nel corso della stagione riproporrà i suoi personaggi, come Maria Elena Boschi quando si parlerà di referendum, e ne proporrà alcuni nuovi.

Ad Askanews, il conduttore Corrado Formigli spiega il perché della scelta della comica nella sua trasmissione ed anche i personaggi che Sabina Guzzanti proporrà durante le puntate del talk show serale di La7:

“Ci sarà sempre una conduttrice, che è questa Venezia Cartolani che è la giornalista più privilegiata di tutti, l’ultima che è rimasta con un contratto di quelli che non prevedono licenziamenti neanche in caso di decesso, e c’è la sua antagonista che è l’inviata aggratis che si chiama Mara Ventura che appunto si ostina a dare le notizie, cosa che manda nel pallone la conduttrice, che è appunto filogovernativa”.

“Sabina fa il tipo di satira giusta per un programma come il nostro: fa ridere, fa incazzare, fa riflettere, ma c’ha sempre un elemento di profondità. E’ una delle poche persone che ha il coraggio di andare contro la morale corrente”.


PER SAPERNE DI PIU'