Blitz quotidiano
powered by aruba

Hell’s Kitchen, dove vedere la finale: info, streaming e diretta tv

ROMA – Sono rimasti in 4: Amalia, Guglielmo, Carlotta e Kristian. Soltanto uno di loro sarà il vincitore della terza stagione di Hell’s Kitchen Italia, il programma condotto dallo chef Carlo Cracco.

La finale partirà con una  prova che vedrà i quattro finalisti alle prese con la preparazione di finger food. Il vincitore di questa sfida in premio otterrà un pranzo 3 stelle Michelin, Da Vittorio a Brusaporto (Bergamo), ristorante della famiglia Cerea.

Decisivo sarà il servizio del pranzo: Cracco testerà la leadership di tutti gli chef affidandogli a turno la conduzione della brigata.  Scrive il sito di Sky:

Grazie a questa impegnativa prova, lo chef potrà capire chi non ha le caratteristiche per essere un leader e dovrà quindi abbandonare l’avventura di Hell’s Kitchen a pochi passi dal traguardo. I tre rimasti in gara partiranno poi alla volta dell’Engadina, dove saranno ospiti del luxury el Chesa Colani. Lì, godranno di una serata di relax prima di immergersi in un’ultima delicatissima prova: cucinare due piatti classici della cucina internazionale. Ad assaggiare e giudicare le loro creazioni ci saranno, insieme a Cracco, Yuri Carnevali (General Manager del Chesa Colani) e Carlo Montanari (uno dei proprietari della struttura).

La finale sarà trasmessa su Sky Uno (canale 108) a partire dalle 21:15 e in differita su Sky Uno +1 per i soli abbonati. Sempre per gli abbonati sarà possibile seguire in diretta la finale di Hell’s Kitchen grazie al servizio SkyGo