Blitz quotidiano
powered by aruba

I Medici, su Rai1 l’amore gay: Twitter esulta

ROMA –  I Medici, la serie tv evento in prima mondiale martedì 18 ottobre su RaiUno, ha spopolato anche sui social. A colpire è stato il cast d’eccezione, con Dustin Hoffman nei panni del capostipite Giovanni e Ric Madden, il compianto Robb Stark di Game of Thrones, ora nei panni di Cosimo de Medici accanto agli italiani Miriam Leone, Alessandro Preziosi, Guido Caprino e molti altri. Ma quel che più ha fatto esultare la rete sono state le scene di sess0 esplicito, anche omo. Quando sulla rete ammiraglia della Tv di Stato è apparsa una coppia gay Twitter è esplosa.

Nulla di sconvolgente o volgare, ma al popolo della Rete è apparso come un segno epocale. C’è chi non può fare a meno di notare il paradosso: “Coppie dello stesso sulla Rai??? Siamo dovuti tornare al 1400 per uscire dal Medioevo“. E chi scherza: “Come minimo domani la Rai si vendica mandando in onda la messa in loop”.

Molto apprezzata su Twitter anche Miriam Leone, protagonista anche lei protagonista di una scena piuttosto spinta per i canoni di mamma Rai. L’ex miss, nel ruolo di una popolana vive all’inizio della serie, una storia d’amore proprio con il personaggio più apprezzato, Cosimo de Medici, interpretato dal bellissimo Ric Madden.

Immagine 1 di 8
  • I Medici, su Rai1 l'amore gay: Twitter esulta08
Immagine 1 di 8

TAG: , ,