Ida Platano e Riccardo Guarnieri, falò di confronto a Temptation Island 2018

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2018 - 22:28 OLTRE 6 MESI FA

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, falò di confronto a Temptation Island 2018

ROMA – Riccardo Guarnieri e Ida Platano, falò di confronto per la coppia a Temptation Island 2018. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] I due che stavano insieme da 7 mesi sono entrati nel programma per mettere alla prova la loro gelosia e non sembra aver funzionato. Riccardo dopo aver visto la vicinanza con il single Davide ha chiesto il confronto, mentre Ida lo accusa di averci provato con tutte le single, in particolare con Stefanì.

Ida continua a rinfacciare a Riccardo che lui si lamenta della sua gelosia, ma intanto lui continua ad approcciare alle altre donne con fare da “provolone”. Lui pensa di averla sempre rispettata, ma Ida sembra aver realizzato che le cose che ha visto non rispettano quello che vuole da un uomo. Lei si dice innamorata e gli assicura di potersi fidare di lei ciecamente, ma lui non replica.

I due guardano insieme i video e li confrontano, per poi capire di amarsi alla follia e così decidono di lasciare questa esperienza ancora insieme. “Ti amo, non mi lasciare, voglio stare con te per sempre”. Poi la domanda del conduttore Filippo Bisciglia: “Decidete di tornare a casa insieme o separati?”. La risposta l’hanno già data: “Torniamo a casa insieme”.