Ignazio Marino riceve il Tapiro d’oro ma… VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2015 - 13:06 OLTRE 6 MESI FA
Ignazio Marino riceve il Tapiro d'oro ma... VIDEO

Ignazio Marino riceve il Tapiro d’oro

ROMA – Ignazio Marino ha ricevuto il Tapiro d’oro da Striscia la Notizia dopo le sue dimissioni da sindaco di Roma. Valerio Staffelli ha intercettato Marino e gli ha detto: “Signor sindaco, lo prenda il Tapiro, è gratis, non deve neanche presentare lo scontrino. È riuscito a far arrabbiare tutti, la sinistra, la destra, il Papa, ma come ha fatto?”. Ma Marino si è infilato in auto senza dire nulla (QUI IL VIDEO).

Marino non è l’unico finito nel mirino di Striscia la Notizia. Anche il ministro Giannini è stato intercettato da Staffelli (QUI IL VIDEO). La Giannini ha ricevuto il Tapiro d’oro “per le condizioni precarie in cui versano le scuole pubbliche italiane, con gli studenti costretti a portarsi carta igienica e sapone da casa, come mostrato in un recente servizio di Striscia”.

A Valerio Staffelli, che l’ha intercettata in strada a Ferrara, la ministra ha detto: “Non lo accetto, sono il primo ministro che raddoppia i fondi alle scuole, quindi datemi un premio, non il Tapiro”. Il ministro non ha gradito il premio di Striscia la Notizia e a difenderla dalle domande del cronista di Striscia c’erano anche gli uomini della scorta che con un cordone di sicurezza hanno subito allontanato Staffelli.