Ilaria D’Amico incinta, addio a Sky Calcio Show? In pole Fabio Caressa e….

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Luglio 2015 - 14:18 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta (foto Facebook)

Diletta Leotta (foto Facebook)

ROMA – Ilaria D’Amico, incinta, sarà sostituita, dicono i ben informati, da Fabio Caressa nella conduzione di Sky calcio show, uno dei programmi di punta della rete che va in onda pochi minuti dopo la fine delle partite di Serie A. Ci sarebbe, dice Libero, un regolamento interno alla tv di Murdoch secondo il quale dopo le 19 non possono andare in onda le donne in dolce attesa.

E, visto che molte partite e molti turni, si giocheranno in serale Ilaria D’Amico, per evitare problemi, potrebbe essere sostituita dal direttore di Sky Sport. Scrive Libero:

Il direttore Fabio Caressa ha già pensato a chi piazzare davanti alle telecamere di Sky calcio show, uno dei programmi di punta della rete. Chi incalzerà allenatori e giocatori nel post partita senza la D’Amico? Voci di corridoio parlano del colpo di genio del direttore: sarà lo stesso Caressa a riempire l’enorme vuoto lasciato da Ilaria, certo sarà prevedibile un effetto in video un po’ diverso.

Il tutto – scrive Tv Blog – in attesa che la compagna di Gigi Buffon non vada in maternità. A quel punto ci sarà una vera e propria sostituzione alla guida di Sky Calcio Show. E la sensazione è che in pole ci sia la bella Diletta Leotta (nella foto in basso). Questo il profilo – con allusione – fatto da Chi: Ex meteorina, oggi reinventata come giornalista. Il suo primo fan pare sia un potente che tratta diritti… Sky ovviamente.