Ilary Blasi, un altro bacio in diretta tv alle Iene: chi è Andrea?

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2017 - 10:46 OLTRE 6 MESI FA
Ilary-Blasi-bacia-Andrea

Ilary Blasi, un altro bacio in diretta tv alle Iene: chi è Andrea?

ROMA – Un altro bacio in diretta tv per Ilary Blasi. Dopo il momento saffico con Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip, la bellissima conduttrice stupisce anche il pubblico delle Iene. Questa volta le labbra fortunate sono quelle di un ragazzo di nome Andrea.

In un servizio dell’inviato Giulio Golia, il papà del giovane, Franco, spiega che Andrea è un ragazzo speciale: è autistico. “Non ha amici – spiega – come tanti ragazzi come lui. In genere gli unici amici dei ragazzi autistici sono i genitori e Andrea vorrebbe avere un amico con cui passare del tempo”.  Il genitore racconta che “essere autistici è come guidare una macchina impazzita: si è consapevoli della propria condizione e del fatto che non si riesce a comunicare ciò che si vorrebbe al mondo esterno”.

Per questo motivo papà Franco ha dato vita ad un progetto che mira a coinvolgere gli alunni scuole superiori facendo passare loro del tempo con alcuni ragazzi autistici. “Sarebbe bello se si venissero a formare delle amicizie che vadano anche oltre il tempo previsto dal progetto”. Intanto Andrea, invitato in trasmissione ha avuto l’onore di poter baciare la bella moglie di Francesco Totti.