Blitz quotidiano
powered by aruba

Ilary Blasi, tre gaffe al Grande Fratello Vip: da Totti allo “smorzacan…”

ROMA – La seconda puntata del Grande Fratello Vip è stata scoppiettante. E non solo per le sorprese, i colpi di scena e gli annunci, le scuse (di Clemente Russo a Bosco Cobos per quella frase tacciata di omofobia), le lacrime (quelle di Valeria Marini che ha parlato con affetto della ”nemica” di sempre Pamela Prati), che e le nomination (con salvataggio in extremis di Antonella Mosetti e di sua figlia Asia grazie ad Andrea Damante che ha vinto la prova).

La seconda puntata verrà infatti ricordata anche per le gaffe della conduttrice del reality, Ilary Blasi.

E’ stato Alfonso Signorini, spalla della Blasi, a ricordarlo alla conduttrice. Questo il siparietto (architettato o meno non è dato saperlo): ”È mezzanotte, auguri Ilary!”. Lei è sembrata spaesata e, dopo aver chiesto il motivo, le si è finalmente accesa la lampadina: ”È vero, auguri Francesco!” (oggi, 27 settembre, Francesco Totti compie 40 anni).

Poi altra gaffe. E c’entra sempre Francesco Totti. Durante la prova mestieri, infatti, Ilary ha un momento di confusione: forse ingannata dalla cresta sfoggiata dal campione, scambia il marito per David Beckham. Immediata la reazione degli spettatori che, sui social, si apprestano a commentare così: ”È proprio amore!”.

L’ultima gaffe in diretta, invece, riguarda una delle prove dei concorrenti. È il momento del duello tra Andrea Damante e Clemente Russo: si vince una ricompensa per la propria squadra. La prima battuta la offre Signorini che, dopo aver visto Damante col viso coperto da una calza, si cimenta in una serie di somiglianze improponibili (”Sembra la Cancellieri!”, dice). Arriva poi il turno della Blasi che invece prende di mira Russo. Il pugile perde la sfida contro il tronista e, convinto invece di essere arrivato prima, chiede il replay. Ilary, in romanesco, lo rimprovera: ”Il replay? A Clemè ndo’ stai? Questo è il Grande Fratello”. Pochi secondo dopo, poi la conduttrice definisce questo gioco come quello dello ”smorzacandela”.

Foto Ansa

Immagine 1 di 7
  • Grande Fratello Vip16
Immagine 1 di 7