tv

Inter-Psg: diretta tv – streaming. Dove vedere

Inter-Psg: diretta tv - streaming. Dove vedere

Inter-Psg: diretta tv – streaming. Dove vedere (Roberto Mancini, foto Ansa)

DOHA – Amichevole di lusso per l’Inter di Mancini. I nerazzurri incontrano a Doha il Paris Saint Germain. Dunque la prima in classifica della serie A sfida la capolista della Ligue 1. Un importante test durante la pausa natalizia dei campionati.

Inter-PSG si giocherà alle ore 17.30 ital stadio Ahmed Bin Ali Stadium di Dohaiane allo e sarà trasmessa in tv in differita sul canale di Sky Inter Channel alle 22:00 e alle 00:30. Per vederla tramite smartphone tablet o PC bisogna usare l’applicazione gratuita Sky Go. La partita sarà inoltre trasmessa in streaming gratuito sul sito Gazzetta.it.

Le probabili formazioni:

INTER (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Medel, Kondogbia, Brozovic; Ljajic, Jovetic, Palacio. All. Mancini.

PSG (4-3-3): Sirigu; Aurier, Marquinhos, David Luiz, Kurzawa; Rabiot, Verratti, Thiago Motta; Di Maria, Lucas, Augustin. All. Blanc.

La partita sarà anche un’importante occasione per parlare di calciomercato, visto che è caldo l’asse Milano-Parigi (almeno stando a quanto scrivono i giornali sportivi).

Matteo Della Valle scrive ad esempio sulla Gazzetta dello Sport:

Thohir solitamente non si occupa di questioni di mercato, che sono nelle mani di Ausilio, ma la sua voce conta. Come le relazioni che intrattiene con il gotha del calcio. Così queste sono le occasioni migliori per stringere rapporti: vero, non c’era Al Khelaifi, numero uno del Psg, ma c’erano Olivier Letang, il direttore sportivo, e Al Thani, il presidente. A pranzo, nel menù, anche Lavezzi e magari Van der Wiel: Mancini ieri ha promesso che avrebbe parlato del Pocho con Blanc, ora dagli allenatori il discorso si è spostato ai dirigenti.

To Top