Io e te, Samanta Togni ricorda Fabrizio Frizzi e si commuove

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Giugno 2019 - 18:27 OLTRE 6 MESI FA
Samanta Togni, Fabrizio Frizzi e il commovente ricordo a Io e te

Io e te, Samanta Togni ricorda Fabrizio Frizzi e si commuove

ROMA – Samanta Togni intervistata durante la puntata di Io e te si è commossa ricordando l’amico Fabrizio Frizzi. La ballerina ha ricordato il lavoro fatto insieme al programma Ballando con le stelle e l’emozione l’ha tradita.

Durante l’intervista la Togni ha spiegato: “Sono stata proprio fortunata ad averlo incontrato, conosciuto e a poterlo vivere. Una mosca veramente bianca, di una bellezza umana così grande. Fabrizio era meraviglioso. si impegnava un sacco, ma era molto ansioso ed ogni sabato dimenticava i passi. E’ un grande onore aver incontrato un grande uomo come Fabrizio Frizzi”.

La Togni è una figlia d’arte, anche i suoi genitori sono ballerini e a soli 13 anni ha conquistato la finale al Blackpool Dance Festival, il concorso di danza più antico del mondo. La sua carriera va avanti e nel 2010 ha avuto una breve relazione con Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, conosciuto proprio a Ballando con le stelle. Ora è legata all’ex Calciatore Christian Panucci.

Nel 2016 ha vinto l’undicesima edizione di Ballando con le stelle in coppia con l’attore Iago García. Il 26 e 27 agosto dello stesso anno fa il suo debutto come conduttrice televisiva presentando, assieme a Flavio Montrucchio, le fasi finali della 59° edizione del Festival di Castrocaro.