Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola, Cecilia Capriotti non è tra i naufraghi: Sono incinta

ROMA – Per chi sognava di vederla naufragare in Honduras e ammirare le sue forme giunoniche in bikini succinti, questa non è una bella notizia: la bella Cecilia Capriotti non sarà tra i concorrenti dell‘Isola dei Famosi. Ma dietro alla decisione in realtà si nasconde una lieta novella: la showgirl italiana è in dolce attesa e lo avrebbe scoperto proprio in questi giorni, poco prima della partenza.

A darne notizia è stata la stessa Capriotti che avrebbe scoperto di essere incinta proprio durante gli esami medici che i concorrenti dell’Isola sono tenuti a fare per partecipare al reality. E così ha fatto le valigie ed è volata a casa per annunciare la bella sorpresa al suo compagno, l’imprenditore Gianluca Mobilia.

Da diversi mesi la showgirl era sparita dalle scene. L’ultima volta l’abbiamo vista a settembre scorso quando su Instagram ha lanciato il trend dei selfie in cucina. Un paio di scatti tra mattarelli e lasagne. Con inquadratura strategica: dall’alto, per mettere in bella mostra il décolleté.

A prendere il suo posto nel reality sarà comunque un altro belvedere, Pamela Camassa. Poco male per Cecilia che comunque era stata selezionata come riserva: sarebbe entrata in gioco solo se un’altra avrebbe rinunciato. Meglio allora guardare il gioco dei vip da casa, accanto al suo Gianluca, aspettando di diventare mamma e abbracciare il suo bebè.

Immagine 1 di 5
  • Cecilia Capriotti in  bikini rosso01
Immagine 1 di 5