tv

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi a Raz Degan: “Mi stai trattando male”

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi a Raz Degan: "Mi stai trattando male"

ROMA – Scontro a distanza tra Alessia Marcuzzi e Raz Degan all‘Isola dei Famosi. Nella puntata di lunedì 13 febbraio la conduttrice si è ritrovata a chiedere all’ex modello di non trattarla male, dopo che questi aveva bollato il programma Mediaset come “pieno di bambini dell’asilo”. E non è tutto. Perché l’ex fidanzato di Paola Barale ha avuto anche da discutere con l’opinionista dell’Isola Vladimir Luxuria. 

Tutto è nato dalle voci degli altri naufraghi, secondo i quali Degan è un prepotente che ritiene di essere indispensabile nel reality. “Tutto dipende da come montate i filmati” ha tuonato l’ex modello in suo difesa. Al che Luxuria ha ribattuto: “L’Isola continuerebbe ad andare avanti anche senza di te… Più umiltà!”. E lui piccato: “Vladimir non lo conosco”. Al che Luxuria ha risposto: “Quando parli con me devi usare il femminile. È rispetto anche questo”.

Si sono poi aggiunte le accuse di Eva Grimaldi, secondo la quale Degan parlerebbe alle spalle degli altri, e di Massimo Ceccherini, che ha invitato Moreno a fare l’imitazione del naufrago.

A quel punto Raz Degan ha mormorato: “Ho sbagliato programma. Qui ci sono i bambini all’asilo”. Ed è stato in quel momento che è intervenuta Alessia Marcuzzi: “Raz, mi stai trattando male. Hai un atteggiamento sbagliato. Un’altra persona avrebbe perso le staffe al posto mio. Mi stai trattando male, non ti sto dando lezioni di vita, ti consiglio solo di confrontarti con gli altri. Non trattarmi così la prossima volta, io con te non sono maleducata”.

Alla fine Raz Degan è andato in nomination, insieme a Giacomo Urtis. 

To Top