Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi conduttrice, vinto ballottaggio con Ilary Blasi

Pubblicato il 21 Novembre 2014 - 17:42 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi conduttrice, vinto ballottaggio con Ilary Blasi

Alessia Marcuzzi

ROMA – E’ ufficiale: sarà Alessia Marcuzzi a condurre la nuova edizione dell’Isola dei famosi, in onda da gennaio su Canale 5. La conduttrice, che ha vinto il ballottaggio con Ilary Blasi, e con sette edizioni consecutive di “Grande Fratello” alle spalle, è il personaggio televisivo ”più adatto a interpretare la nuova formula narrativa di una produzione unica. Un programma di grandissimo successo di cui la tv commerciale – sottolinea una nota di Mediaset – sarà in grado di sprigionare tutta la reale forza”.

La nuova proposta “made in Canale 5” vedrà coinvolte 12 celebrities, legate al costume e all’attualità del momento, pronte a trascorrere due mesi interi nell’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras.

”Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste – dichiara il direttore di rete Giancarlo Scheri – avranno un doppio livello di fruizione, frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulla capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato. Anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma”.