Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi e l’abito esagerato FOTO

ROMA – Alessia Marcuzzi scatenata nella prima puntata dell’Isola dei famosi, in onda su Canale 5. Alessia Marcuzzi ha scelto un abito esagerato: nero, con uno spacco profondissimo sulla coscia, talmente profondo da mostrare un accenno di slip nero. E quando Alessia Marcuzzi è entrata in studio, si è sentito un urlo di gioia da parte del pubblico.

Playa des la diverte, anche se per Alessia Marcuzzi a riservare le vere sorprese sarà la zattera. Spera di bissare il successo dello scorso anno, Alessia, e a Tgcom24 confessa: “Io alla playa des? Non sono così pudica da dire di no”.

In cosa sarà diversa questa edizione dell’Isola?
Adesso ho più confidenza con tutto. L’anno scorso era una eredità difficile da prendere ed è andata benissimo. Mi sono divertita come una matta. Speriamo di replicare il successo. Sarà diversa perché ci sono vari angoli dell’Isola che non avevamo ancora svelato. A parte la playa des che sarà popolata, con gli ‘apprendisti’ che cercheranno di conquistarsi il posto fisso. C’è una zattera, dove si vivranno le condizioni più estreme e quella secondo me sarà davvero l’esperienza più forte.

Collabori alla scelta dei naufraghi con gli autori, in base a quale criterio alcuni personaggi suscitano il tuo interesse?
Penso subito alla curiosità. A come accattivare il pubblico. Io da spettatrice cosa vorrei vedere sull’Isola? Quindi mi faccio delle domande e arrivano i nomi. Due-tre mesi prima comincio a tartassare tutti con i miei messaggi. L’anno scorso ho voluto fortemente Rocco Siffredi. Poi è logico che non si riesce sempre ad avere tutti quelli che si vogliono…

Un nome su tutti?
Cristina D’Avena. L’ho vista anche a Sanremo ed è stata strepitosa. A me piacerebbe vederla sull’Isola, per capire se ha davvero gli occhi di gatto… (Scherza, ndr)

Sbarcheresti sull’Isola come Simona Ventura tra qualche anno?
Non lo posso dire adesso. Sicuramente in questo momento no. E non perché io faccio la conduttrice, ma perché in quell’esperienza li, con la fame, potrei tirare fuori una aggressività che non mi appartiene. Diventerei litigiosa. Mi spaventa un po’ questa cosa infatti la scelta di Simona è stata molto coraggiosa.

E sulla playa des ci andresti?
Non sono così pudica da dire di no. Trovo più volgari certe donne malvestite. Un corpo in mezzo alla natura ha un’idea pura, non è volgare per me.

Tornando alla Ventura, riuscirai ad essere imparziale con lei?
Se lei ha fatto questa scelta è perché vuole essere trattata come una naufraga. Sarebbe controproducente per lei se io la trattassi in maniera diversa. Ovvio che c’è l’affetto, ma un trattamento di favore sarebbe un fallimento per lei, che conosco da ben 25 anni. Abbiamo cominciato insieme….

Hai un naufrago preferito?
No. Li voglio vedere prima sull’Isola. I caratteri veri li scoprì lì. Magari hai un’idea di una persona che non conosci bene e poi tutto si capovolge. Cerco sempre di essere leggera e materna, anche se poi ogni tanto l’affetto e le preferenze vengono fuori. Sono umana anche io…

Immagine 1 di 7
  • alessia-marcuzzi-isola-dei-famosi (6)
Immagine 1 di 7