tv

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi rimprovera Malena la pugliese: “Questi doppi sensi…”

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi rimprovera Malena: "Questi doppi sensi..."

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi rimprovera Malena: “Questi doppi sensi…”

ROMA –  Alessia Marcuzzi rimprovera la p*******r Malena all’Isola dei Famosi: “Doppi sensi troppo forti”, dice la conduttrice alla p*******r.

La battuta al centro del rimprovero è arrivata durante la decima puntata del reality show Mediaset. Proprio mentre i naufraghi parlavano delle strategie da mettere in piedi in vista della finale di mercoledì 12 aprile, Malena, parlando della strategia sua e di Nancy Coppola, ha dovuto rispondere ad una domanda di Alessia Marcuzzi: “Siete arrivate fino in fondo insieme come volevate. Prima alleate di Giulio Base e Samantha De Grenet, poi con Raz Degan e ora da sole. Come avete fatto?”.

Subito dopo la Marcuzzi ha mandato in onda un filmato nel quale si vede Giulio Base lamentarsi con Raz Degan, dicendo: “Sono loro le due strateghe e giocatrici. Malena e Nancy ce lo hanno messo in quel posto. A me e soprattutto a Samantha De Grenet”.

Finito il video, Malena ribatte: “L’ho sempre preso in quel posto io. Lo faccio per mestiere. Per una volta l’ho messo lì agli altri. Quindi sì, ho fatto i miei conti sempre coprendo le spalle a Nancy”.

La Marcuzzi ha subito chiuso il collegamento e ha fatto ascoltare al pubblico le altre parole dei naufraghi, ma Malena non si è placata: “Ho dovuto vincere la nomination contro Giulio e Samantha se no non ero più la regina del doppio anale. Questo è il mio mestiere. Per una volta non l’ho preso nel culo io”.

Al che Marcuzzi ha mandato la pubblicità e, una volta rientrata in studio, ha rimproverato Malena:

“Naufraghi e in questo caso Malena cercate di moderare il linguaggio. Siamo sempre in diretta. Ci sono dei doppi sensi che sono troppi forti e ci sono dei ragazzini che ci guardano. Moderate il linguaggio per favore”.

To Top