Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi e il silenzio sui social dopo il caso Riccardo Fogli

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 11 Marzo 2019 - 11:21| Aggiornato il 29 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Non si placa la polemica all’Isola dei Famosi. Dopo il video di Fabrizio Corona per il presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli, in molti hanno criticato la scelta del programma di mandare in onda quel filmato.

Delle teste a Mediaset sono saltate, l’ex fotografo dei vip ha organizzato una conferenza stampa per chiedere scusa, sebbene abbia difeso il suo videomessaggio dal punto di vista lavorativo, consapevole di aver fatto la “cosa peggiore” della sua vita.

In tutto questo non è passato inosservato il silenzio di Alessia Marcuzzi che da allora ha deciso di non parlare di quanto accaduto, né via social né in via ufficiale.

Dalla messa in onda di quel video, la Marcuzzi non ha parlato e anche sui social è apparsa poco. Di solito posta una foto e più ogni giorno. L’ultima foto postata sul suo profilo Instagram è invece di 4 giorni fa, su Twitter l’ultimo messaggio è del 4 marzo così come su Facebook. Non ha rilasciato interviste né una nota, per chiedere scusa, come vorrebbero sui social.

Sui social la gogna continua e non sono pochi quelli che la insultano e vorrebbero che fosse licenziata: “Sei da licenziare sei finta…”, “Ti auguro di soffrire così come hai fatto soffrire Riccardo e la sua famiglia, sei immorale e di cattivo esempio, spero che Mediaset prenda seri provvedimenti nei tuoi riguardi …VERGOGNATI!!”, “Nasconditi che è meglio non hai neanche le palle per chiedere scusa sei finita Marcuzzi finirai nel dimenticatoio non sei all’altezza”; “Non hai dignità … sei misera!!!”.