Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: “Vorrei naufraghi Luciana Littizzetto e Maradona”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Aprile 2017 - 16:43 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: "Vorrei naufraghi Luciana Littizzetto e Maradona"

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: “Vorrei naufraghi Luciana Littizzetto e Maradona”

ROMA – Luciana Littizzetto e Maradona naufraghi nell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi? A vederli come perfetti concorrenti della prossima stagione è Alessia Marcuzzi, la conduttrice del reality show, che ha raccontato di essere pronta a rimettersi in gioco e si candida ufficialmente alla conduzione. La Marcuzzi ha sostenuto Raz Degan, vincitore dell’edizione 2017, e intanto pensa già ai nomi di chi le piacerebbe vedere sulle spiagge dell’Honduras.

Nell’intervista al quotidiano Il Giornale, Alessia Marcuzzi racconta di divertirsi sempre con i reality show, perché tutti devono metterci la faccia e impegnarsi. Non manca poi un commento sul vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, l’ex modello israeliano e regista:

“Raz è stato il vincitore di tutti e anche il mio. Avevo una passione anche per Eva Grimaldi, esplosiva in tutto, mi divertiva, mi emozionava nel bene e nel male. Anche Samantha De Grenet meritava la finale: si è imposta, è stata l’unica che ha tenuto testa a Degan. All’inizio tifavo per Eva, pensavo potesse vincere. Poi mi sono resa conto che di fronte a Raz non ce n’era per nessuno. Ha fatto un percorso coerente, strategico o meno che fosse. Non ho mai visto un consenso così da parte del pubblico, quando giro per strada tutti mi chiedono solo di Raz”.

La Marcuzzi sta già pensando alla prossima edizione del reality in Honduras e qualche nome sarebbe già in mente, ma non è detto che siano pronti ad accettare l’offerta:

“Penso a Luciana Littizzetto, è un’amica, ha tante corde, la dolcezza, la simpatia, l’intelligenza. Ma non la farebbe mai. E poi Maradona, un nome che si è fatto tante volte. Perché non renderlo reale?”.