Isola dei Famosi, Belen contro Fabrizio Corona: “Fogli-Trentini? Che schifo…”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 5 Marzo 2019 - 08:48 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Belen contro Fabrizio Corona: "Fogli-Trentini? Che schifo..."

Isola dei Famosi, Belen contro Fabrizio Corona: “Fogli-Trentini? Che schifo…”

ROMA – Jeremias e Belen prendono posizione sul “caso Fogli” e si schierano contro Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha mandato un video messaggio a Riccardo Fogli in cui ha parlato del presunto tradimento della moglie, Karin Trentini con l’imprenditore Giampaolo Celli.

“Sono io il pezzo di merda – ha detto Corona – Anche se hai fatto il cantante per settant’anni nel momento in cui ti metti in gioco in un reality ti devi mettere in gioco. E se tua moglie, caro mio, ti ha tradito per quattro anni devi imparare ad accettare che se ne parli. Io qua dentro – dice sventolando un tablet –  Ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli. Non per due, neanche per tre ma per quattro anni. Li ho frequentati insieme e siamo stati a tante cene insieme. Da uomo di 45 anni che ha fatto tanti anni di galera te lo dico: noi che ci avviamo verso un’eta anziana e che ci affianchiamo donne giovani dobbiamo accettarlo. Forse anche inconsciamente. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti”.

“Dico solo… che schifo, non si gioca con la vita degli altri – scrive Belen su Instagram – la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna!”. In Honduras Fogli ha trovato anche l’appoggio del fratello di Belen, Jeremias. 

“Ti sistemo tutto – ha detto Jeremias a Riccardo Fogli – che quelle persone non contano”. A chi si riferisce Jeremias? A Fabrizio Corona?

Fonte: Isola dei Famosi.