Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola dei famosi, Claudia Galanti e l’abito esagerato FOTO

ROMA – Claudia Galanti dà scandalo nello studio dell’Isola dei famosi. La concorrente, rientrata ieri in studio dopo l’eliminazione dal reality show di Canale 5, indossava un vestito giallo troppo corto. Salendo i gradini e abbracciando l’amica Raffaella Zardo, il vestito della modella paraguaiana, 35 anni, è salito pericolosamente mostrando quasi un pezzo di Lato B.

Il 21 marzo sarebbe stato il compleanno della sua figlia più piccola, Indila Carolina, scomparsa all’improvviso per un’infezione batterica nel dicembre 2014. E a riportare i pensieri di Claudia, in queste ore in volo, per questo giorno così triste ci pensa il suo profilo social ufficiale. Che invita tutti ad andare oltre “le apparenze”. “Oggi Claudia ritorna in Italia con la morte nel cuore – si legge – Oggi sarebbe stato il compleanno della sua Indila volata in cielo troppo presto. Troppo. Si, lo sappiamo, Claudia stasera parlerà del reality e sorriderà. Ma noi che la conosciamo, siamo certi che la sua testa sarà altrove. Il suo cuore idem. I crampi nello stomaco continui”.

 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA GALLERY

Immagine 1 di 9
  • CLAUDIA-GALANTI-ISOLA-DEI-FAMOSI-VESTITO-FOTO (10)
Immagine 1 di 9

Per questo, gli amici chiedono di evitare critiche e polemiche: “Troppo facile giudicare quando si è dall’altra parte, dietro una tastiera, quando attaccate una persona senza conoscere la sua storia, il suo cammino e i suoi stati d’animo devastati dal dolore e mascherati per altre e alte responsabilità”.

La showgirl ha raccontato di aver accettato di partecipare di nuovo al reality, dopo la presenza nel 2010, per il bene degli altri due figli: Liam e Tal. “Ho disperatamente bisogno di lavorare, per mantenere i miei figli – ha dichiarato prima di partire – il padre (l’imprenditore francese Arnaud Mimran, ndr) non paga né scuole né affitto, ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità”.