tv

Isola dei Famosi, concorrenti: Malena la Pugliese, Dayane Mello, Raz Degan, Moreno…

Isola dei Famosi, concorrenti: Malena la Pugliese, Dayane Mello, Raz Degan, Moreno...

Isola dei Famosi, concorrenti: Malena la Pugliese, Dayane Mello, Raz Degan, Moreno… (foto Instagram)

ROMA – Il 30 gennaio ricomincia L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Tra ufficializzazioni e indiscrezioni, vengono fuori i primi nomi dei partecipanti.

Scrive Leggo:

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, l’attice Dayane Mello, l’ex tronista Lucas Peracchi, Massimo Ceccherini (di ritorno dopo l’eliminazione in una passata edizione causa bestemmia), e l’attrice a luci rosse Malena Mastromarino, detta “la Pugliese”, musa di Rocco Siffredi.

In pista anche Cicciolina, al secolo Ilona Staller, che qualche giorno fa ha twittato: “Ci vediamo presto al #isoladeifamosi”. A loro si aggiungono Raz Degan, il rapper Moreno, il modello scoperto da Dolce&Gabbana Simone Nobili, il regista Giulio Base e l’attore Serkan Cayoglu, interprete della serie tv Cherry Sezson. Le ultimi indiscrezioni poi danno la partecipazione della sexy e social pornostar Amandha Fox.

Vladimir Luxuria è l’opinionista della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, in partenza lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Ad annunciarlo con una foto pubblicata sui suoi profili social ufficiali, la conduttrice Alessia Marcuzzi che per il terzo anno sarà al timone del reality targato Magnolia. Spetterà dunque a Luxuria, uno dei personaggi più poliedrici della tv italiana, che ben conosce L’Isola Dei Famosi, il compito di commentare le avventure dei naufraghi in Honduras.

Stefano Bettarini sarà invece l’inviato della nuova edizione del reality show. Ad annunciarlo i profili social ufficiali del programma. Bettarini nella scorsa stagione, sempre su Canale 5, è stato tra i protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip. E’ arrivato tra i finalisti sulla scia di un’onda fortissima di polemiche per quanto fatto e detto durante il programma dall’ex calciatore.

To Top