Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola dei Famosi, concorrenti: Simona Ventura, Pamela Prati

L'Isola dei Famosi del 2016 sta per arrivare in tv e i nomi dei futuri naufraghi stanno arrivando: Simona Ventura, Pamale Prati, Efe Bal e...

ROMA – Simona Ventura, Pamela Prati, Paola Caruso, Stefano Nunes Orfei e Matteo Cambi sono i primi nomi confermati per la prossima edizione dell‘Isola dei Famosi in onda prossimamente su Mediaset. Tra i naufraghi confermati anche la transgender turca Efe Bal e Andrea Preti, mentre gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini vivranno una settimana ciascuno l’esperienza da naufrago.

Il Messaggero scrive che i concorrenti hanno iniziato a firmare la loro partecipazione e comincia a fare i nomi dei naufraghi e quelli che sono in ballottaggio:

“Confermata Simona Ventura: “ha finalmente siglato il contratto con Mediaset che prevede la sua partecipazione all’Isola in qualità di concorrente, l’esclusiva con Mediaset e la conduzione di un programma (da definire) di prima serata entro l’anno (Simona ha anche imposto l’assenza dell’ex marito Stefano Bettarini)”.

Confermati poi alcuni nomi già annunciati: “Pamela Prati, Paola Caruso ( la Bonas di Bonolis), Stefano Nunes Orfei, Matteo Cambi ( ex proprietario del marchio “Guru” e in uscita con il “pest-seller” “Una Margherita di spine”), la trans tura Efe Bal e il modellino ( per mancanza di passerelle) e Andrea Preti”.

In ballottaggio due ex “Amici”, Marco Carta e il rapper Moreno. Mara Venier (opinionista) sbarcherà in qualità di “infiltrata speciale” per 1 settimana sull’isola e poi potrebbe toccare all’altro opinionista, Alfonso signorini”.

 

 


PER SAPERNE DI PIU'