Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola dei Famosi: Cristian Galella promette a Tara che…

CAYO PALOMA – Cristian Galella promette a Tara Gabrieletto di sposarla appena sarà uscito dall’Isola dei Famosi (o magari dopo averla vinta, chi può dirlo). La dichiarazione è arrivata in diretta durante la puntata del 28 marzo 2016.

Come scrive Alessandra Solmi su UrbanPost:

L’ex tronista è scappato dall’Italia per “evadere” nuovamente dalla quotidianità e dalla sua relazione con Tara evitando così, per l’ennesima volta, di sposarla, dopo la nuova proposta pubblica? Il filmato lanciato da Alessia Marcuzzi lancia l’interrogativo, ma Cristian, provato da una settimana sulla Playa, fra le lacrime, smentisce tutto confermando di pensare alla sua Tara anche 30 volte al giorno e di essere più che deciso nel volerla sposare una volta terminata questa nuova esperienza in un programma televisivo.

Tutti testimoni? Certo che sì. Questa volta ci sono anche Mara Venier e Alfonso Signorini e per Cristian sarà sempre più difficile rimangiarsi tutto e scappare nuovamente prima di arrivare all’altare. Felice delle parole dette dall’amore della sua vita Tara si è commossa. Le lacrime di entrambi hanno fatto gioire le tantissime fan della coppia che non vedono l’ora di vederli convolare a giuste nozze e fatto pensare che, dopo tante peripezie, forse, finalmente Cristian ha messo la testa a posto e capito che Tara è l’unica donna della sua vita.

Immagine 1 di 4
  • Isola dei Famosi: Cristian Galella trova Andrea Preti ma...Tara Gabrieletto
  • Cristian Galella trova Andrea Preti ma...
Immagine 1 di 4