Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola dei famosi, Dagospia anticipa risultati televoto

ROMA – Almeno due ore prima dei fatti poi successi ieri sera, 4 aprile, all’Isola dei famosi, la firma indiscreta di Dagospia Alberto Dandolo lancia la bomba sulla sua pagina Facebook: “ANTICIPAZIONI “ISOLA GOSSIP” Allora: News: sull’Isola resta lo spagnolo Jonas. Simona perderà con lui al televoto. Ma la Venturona andrà a playa Soledad. Non sarà sottoposta a televoto (sennò perde!) perché faranno uscire Aristide, fingendolo malatissimo!”.

Ed è accaduto tutto ciò: Malnati abbandona il reality e Playa Soledad, dove sceglie di andare la Ventura dopo l’eliminazione al televoto contro Berami.

Spiega Dandolo: “Lo sapevo da cinque giorni. Simona sarà la vincitrice morale, arriverà in finale e perderà contro Jonas”. Simona Ventura, ieri sera era in nomination con Jonas Berami, ex tronista ed ex attore de Il Segreto ha perso con il 67% delle prefernze … e 4 milioni di voti, uno dei televoti più lunghi della storia dell’Isola.

Nell’ultima puntata non sono mancati gli attimi di panico. Grande paura per Mercedesz Henger durante la prova di apnea. La figlia di Eva Henger sembrava infatti che stesse soffocando sott’acqua e ha scatenato il caos in studio, con la mamma che è quasi svenuta e la conduttrice Alessia Marcuzzi che è scoppiata in lacrime dopo aver urlato più volte il nome dell’inviato Alvin per fargli interrompere la prova. Per fortuna è stato solo un falso allarme.

Immagine 1 di 17
  • Isola dei famosi, Dagospia anticipa risultati televoto 01
Immagine 1 di 17