tv

Isola dei Famosi diretta streaming: come seguirla sul Pc e sui social

Isola dei Famosi diretta streaming, come seguirla sul Pc e sui social

Isola dei Famosi diretta streaming, come seguirla sul Pc e sui social

Questa sera, 30 gennaio 2017, ci sarà la prima puntata, in onda su Canale 5 alle 21:10, della nuova edizione dell’ Isola dei Famosi. Appuntamento ogni lunedì su Canale 5, ogni martedì su La5 (replica della puntata della sera prima) e ogni giovedì su La5 (il meglio della settimana). Daytime su Canale 5 alle 16.10 e al termine di Pomeriggio Cinque, su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 13 e alle 18 e la domenica alle 13.05 e alle 9, su La5 dal lunedì al venerdì alle 11.50 e alle 16.40. In seconda serata la domenica su Mediaset Extra monografia sull’eliminato della settimana.

Il pubblico avrà a disposizione in forma totalmente gratuita la diretta streaming della puntata del lunedì e di quelle di day-time, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sul sito gratuito Mediaset (clicca qui).

Il profilo ufficiale Twitter @IsolaDeiFamosi racconterà in tempo reale le vicende dei naufraghi sull’Isola e dello studio. Oltre che dal profilo ufficiale del programma, le puntate saranno documentate anche dal live-twitting del profilo Mediaset @Social_Mediaset e, per la serata d’esordio, anche dal profilo di TGCom24 @MediasetTgcom24.

L’hashtag ufficiale per commentare e seguire il programma sarà #Isola. Durante la diretta, nel backstage, sarà attiva una speciale postazione da cui le celebrities presenti in studio – naufraghi eliminati, ospiti, opinionisti – potranno scattare e condividere i propri selfie direttamente su Twitter. Sarà possibile utilizzare Twitter anche per il televoto. Anche sulla pagina ufficiale Facebook (facebook.com/isoladeifamosi) l’Isola fornirà informazioni, approfondimenti e news in tempo reale. Il profilo ufficiale Instagram (@isoladeifamosi) condividerà immagini e retroscena.

To Top