Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola dei Famosi, Efe Bal: “Ci vado anche per sco…”

ROMA – Isola dei Famosi, Efe Bal: “Ci vado anche per fottere…”. Il trans più famoso d’Italia spiega: “Sì, vado all’Isola dei Famosi. Vi prometto che non piangerò e non cercherò di mangiare ma solo di fottere, di fare . Per la prima volta vedrete nell’Isola una bellissima trans anche senza trucco”. La nuova Vladimir Luxuria sarà Efe Bal: il trans turco ha annunciato a La Zanzara, su Radio24, la propria partecipazione al reality “selvaggio” di Canale 5.

Temperature bollenti, e non per la location caraibica: “Non mangerò insetti ma banane e wurstel… E porterò con me un centinaio di preservativi, ne compro uno grande, non si sa mai”. Al di là delle battute, il suo messaggio è molto intimo: “Voglio far vedere a tutti che anche una ce la può fare, può cambiare vita. Vado per non fare più la , ho 38 anni e l’altro giorno mi è arrivata un’altra cartella esattoriale da Equitalia, 425mila euro. Comunque spero che nel contratto non ci sia un impedimento a fare . Il mio pene? Beh, si vedrà, sicuramente quando mi arrampicherò su un palo, su un albero. Non è che lo posso nascondere”.

Non può mancare una stilettata maliziosa contro il Family Day: “Ogni tanto mi sveglio la mattina, guardo la tv e dico: Oh, ecco un politico cattolico contro i gay, e magari è lo stesso che mi sono fatto la sera prima. In tutto saranno, sei, sette, otto, i politici favorevoli al Family Day che sono venuti da me”.

Immagine 1 di 7
  • Efe Bal: "Politici al Family Day e poi a letto con me"
Immagine 1 di 7

</blockquote>