Isola dei Famosi: eliminati Raffaele Paganini e Magda Gomes. Bacio tra Nina Moric e Roberta Allegretti

Pubblicato il 23 Marzo 2011 - 11:16 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Nella sesta puntata de L’Isola dei Famosi 8 il pubblico da casa ha deciso che ad abbandonare l’isola fossero due Famosi, Raffaele Paganini e Magda Gomes. L’unica “Non Famosa” del reality show, Roberta Allegretti, invece l’ha scampata.

Il leader della settimana è Nina Moric, la quale ha vinto una prova ricompensa contro Laerte Pappalardo, con il quale si è creato un certo feeling. I nominati della settimana sono: Giorgia Palmas, Raffaella Fico e Daniel McVicar.

La Allegretti, per festeggiare la sua permanenza sull’Isola ha dato un bacio sulle labbra a Nina Moric, il suo idolo. Daniele battaglia, inviato sull’Isola, spiega che la non famosa aveva promesso che se fosse riuscita a superare il televoto contro Paganini e la Gomes, avrebbe voluto baciare sulla bocca la Moric: “E’ il mio sogno. E’ da 15 anni che lo voglio fare – spiega la salumaia di Ladispoli. – Voglio fare invidia a tutti gli uomini che lo desiderano”. Dopo il bacio, la Allegretti ha confidato: “Mmm…che labbra morbide che hai!”.

Intanto, tutto è pronto per la puntata di martedì prossimo in cui Simona Ventura farà una grande sorpresa ai naufraghi: sbarcherà in Honduras gettandosi dall’elicottero per raggiungere la riva a nuoto come fosse una naufraga qualunque.

La conduttrice si getterà dall’elicottero e raggiungerà la riva a nuoto come una naufraga qualunque. Una vera sorpresa per i concorrenti che non sapranno nulla del suo arrivo. Nicola Savino condurrà al posto della Ventura dallo studio: “Sono un po’ emozionato per questo tuo arrivo sull’isola. Soprattutto per vederti struccata! Tutta l’Italia si chiede se ti riconosceranno!”.

Un po’ di apprensione infine per Raffaele Paganini. Il ballerino, prima di lasciare il gioco ha avuto un piccolo malore dovuto all’eccessiva esposizione al sole. Paganini infatti, è rimasto sugli scogli e si è sentito svenire. Pronto l’intervento dei compagni che, dopo avergli bagnato il capo, lo hanno portato in una zona d’ombra e chiamato il medico. Visibilmente provato, Paganini è stato poi trasportato in ospedale. Ma già durante la puntata si era completamente ripreso così come assicurato al figlio presente in studio.